Le professioni dell'Industria e della Supply Chain impiegano il 32% del personale e rilevano la R&D per l'industrializzazione, la produzione e la distribuzione dei reagenti, della strumentazione e dei materiali di consumo.
Sono accompagnate da specialisti del miglioramento continuo, dell'approvvigionamento, degli acquisti o della manutenzione, che intervengono durante tutto il processo.
Gli esperti della Supply Chain, caratterizzati da una costante reattività e da uno spiccato orientamento alle soluzioni, assicurano, sia a monte che a valle, la gestione delle scorte e la spedizione dei prodotti in tutto il mondo.
Alcuni esempi di posizioni nell’Industria & Supply Chain :
Attività :
Formazione :
Attività :
Formazione :
Attività :
Formazione :
Attività :
Formazione :
Attività :
Formazione :
Attività :
Formazione :
Attività :
Formazione :
"Lavoro per Stago da ormai 9 anni, e apprezzo il fatto di continuare a imparare ogni giorno. Poiché lavoro su una gamma di prodotti molto ampia, e imparo costantemente nuove metodologie, le mie giornate sono sempre diverse.
Anche il lavoro di gruppo è una parte molto gratificante della mia professione. Interagisco spesso con i colleghi, ma posso anche lavorare in modo autonomo. I miei Responsabili mi stimolano a proporre nuove idee. Mi coinvolgono nei processi di miglioramento continuo e mi chiedono regolarmente di dare il mio contributo per risolvere problemi tecnici."