Il sistema di Qualità e le professioni ad esso connesse permettono di garantire la pertinenza e l’efficienza dei nostri metodi di lavoro, per ottenere i prodotti migliori e, quindi, il massimo grado di soddisfazione dei clienti.
Gli affari regolamentari consentono l’immissione sul mercato dei prodotti presso le autorità competenti di tutti i paesi in cui Stago è rappresentata. Le attività connesse agli affari regolamentari comprendono il monitoraggio normativo e la redazione di manuali e avvertenze.
Testimony
Testimony Rebecca
Alcuni esempi di posizioni nell’Assicurazione Qualità e Affari regolamentari :
[Menu ancré]
Ingegnere/Responsabile Qualità dei Prodotti
Attività :
- Si occupa dei reclami e delle pratiche di sorveglianza sui reagenti.
- Aggiorna le specifiche dei reagenti nell’ambito della gestione del cambiamento, e contribuisce alla gestione dei rischi in fase di post-produzione.
Formazione :
- Titolare di un diploma di laurea in ingegneria o di un Master di II livello in Biologia, Biochimica o Farmacia, con esperienza nell’assicurazione di qualità e/o negli affari regolamentari del settore industriale.
Ingegnere/Responsabile Registrazioni Regolamentari
Attività :
- Assicura la registrazione dei prodotti e la realizzazione della documentazione tecnica per i reagenti, conformemente alla normativa vigente e ai vincoli imposti dalla produzione.
- Partecipa alla commercializzazione dei prodotti e all’uso corretto dei reagenti da parte dei clienti.
Formazione :
- Titolare di un diploma di laurea in ingegneria o di un Master di II livello in Biologia, Biochimica o Farmacia, con esperienza nel laboratorio di analisi biomediche e/o negli affari regolamentari.
Ingegnere/Responsabile Affari Regolamentari
Attività :
- Assicura la sorveglianza normativa, informando i reparti interessati degli sviluppi in materia.
- Verifica l'applicazione dei requisiti del suo settore di attività, per garantire il rispetto della normativa vigente in relazione ai prodotti commercializzati.
Formazione :
- Titolare di un diploma di laurea in ingegneria o di un Master di II livello in Biologia, Biochimica o Farmacia, con esperienza in laboratorio di analisi biomediche e/o negli affari regolamentari.