Politica della qualità

Un impegno comune

La visione di Stago è quella di essere punto di riferimento nel settore della diagnostica in vitro per la salute del maggior numero di persone possibile.

La sua missione consiste nel migliorare l'assistenza personalizzata ai pazienti fornendo soluzioni biotecnologiche ad alte prestazioni per la diagnostica del sangue, in particolare per l’emostasi e l’ematologia cellulare.

Attraverso il supporto di valori condivisi da tutti i suoi dipendenti che sono:
• l'Impegno e la Responsabilità, secondo la visione e la missione dell'azienda
• lo Spirito imprenditoriale, che guida il suo sviluppo sin dalla sua creazione
• lo Spirito di squadra collaborativo, essenziale per il raggiungimento dei propri obiettivi di competenza
• la Soddisfazione del cliente, non soltanto con i propri prodotti ma anche con i suoi servizi
• l'Ascolto, la Comprensione e l'Etica, nei confronti dei pazienti, dei suoi partner e dei dipendenti.
Il Sistema di gestione della qualità di Stago viene continuamente valutato per garantire:
• che i nostri prodotti, servizi, attività e metodi di lavoro siano sempre aggiornati allo sviluppo del contesto scientifico, clinico, legale, e normativo.
• la massima protezione dell'ambiente attraverso il controllo energetico (fonti e consumo), della raccolta differenziata e del riciclo dei rifiuti, dei comportamenti “ecologici”, della prevenzione dell'inquinamento e di qualsiasi altra azione orientata alla salvaguardia dell’ambiente.
Questi obiettivi sono noti a tutti e vengono periodicamente riesaminati ed approvati ai livelli più alti dell’organizzazione

Ogni dipendente è consapevole dell’importanza del suo contributo al nostro percorso della Qualità ed è attivamente coinvolto nel processo di miglioramento continuo del Gruppo

Grazie alla mobilitazione ed all’impegno di tutti, Stago è in grado di adattarsi continuamente per soddisfare le aspettative dei propri clienti e partner.

Jean-Claude Piel
Presidente

Il sito di Taverny, Francia - centro di produzione per reagenti di diagnostica in vitro - dispone di un sistema di gestione certificato secondo lo standard ISO 14001.

Top