Stago Codice etico

Le attività e la reputazione vincente della STAGO sono state costruite sui principi della negoziazione in buona fede e dei comportamenti etici dei nostri dipendenti, dirigenti e amministratori (di seguito congiuntamente denominati “Dipendenti”). La nostra reputazione d’integrità e d’eccellenza richiede un’attenta osservanza dello spirito e della sostanza di tutte le leggi e regolamenti applicabili, nonché un’attenzione scrupolosa per tutti gli standard etici più elevati.

Il continuo successo della STAGO dipende dalla fiducia dei nostri clienti e dal fatto che ci dedichiamo a conservare tale fiducia. Ciascuno di noi ha il dovere nei confronti della STAGO e dei suoi clienti di agire in modo tale da meritarsi la fiducia e la stima continua del pubblico.

La STAGO rispetterà tutte le leggi e regolamenti applicabili e si aspetta che tutti i Dipendenti operino secondo la sostanza, lo spirito e l’intento di tutte le leggi e si astengano da comportamenti illegittimi, disonesti o contrari all’etica.

Oltre al presente Codice Etico che stabilisce i principi di integrità, equità e onestà che dovranno essere applicati a livello globale da tutti i Dipendenti del gruppo STAGO, in ciascuna azienda STAGO saranno attuate delle politiche locali interne per assicurare un ambiente sicuro e sano per i Dipendenti.

Top