Messaggio del Presidente di Diagnostica Stago SAS

Una società internazionale con sede in Francia

Ogni giorno Stago si impegna a rispondere alle esigenze sanitarie, proponendo ai laboratori sistemi di analisi e servizi efficienti, frutto dell’esperienza e delle competenze in Emostasi (reagenti, strumenti e materiali di consumo).

Presenti in oltre 110 paesi attraverso una rete di filiali e di distributori esclusivi, siamo in grado di fornire ai nostri clienti un servizio efficiente e un’offerta adeguata alle esigenze dei diversi sistemi sanitari. Attualmente esportiamo il 90% della nostra produzione concepita e prodotta in Francia.

Stago, specialista della coagulazione da oltre 40 anni, ha maturato una solida esperienza industriale (R&S, standardizzazione e produzione) nella Diagnostica In Vitro, ottenendo un riconoscimento duraturo da parte della comunità scientifica.
Il campo della biologia continua ad evolversi ed espandersi; le nuove conoscenze spingono la biologia verso trattamenti individuali che necessitano marcatori diagnostici e strumenti di indagine sempre più precisi; le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione ridisegnano l’organizzazione delle cure possibili e Stago continua il suo sviluppo in base a questi concetti.

Sono queste le sfide che ci attendono.

Jean-Claude Piel
Diagnostica Stago SAS Presidente

Top