Stago Codice etico

Le attività e la reputazione vincente della Stago sono state costruite sui principi della negoziazione in buona fede e dei comportamenti etici dei nostri dipendenti, dirigenti e amministratori (di seguito congiuntamente denominati “Dipendenti”). La nostra reputazione d’integrità e d’eccellenza richiede un’attenta osservanza dello spirito e della sostanza di tutte le leggi e regolamenti applicabili, nonché un’attenzione scrupolosa per tutti gli standard etici più elevati.

Il continuo successo della Stago dipende dalla fiducia dei nostri clienti e dal fatto che ci dedichiamo a conservare tale fiducia. Ciascuno di noi ha il dovere nei confronti della Stago e dei suoi clienti di agire in modo tale da meritarsi la fiducia e la stima continua del pubblico.

Ciascun Dipendente di STAGO ha l’obbligo di rispettare ed osservare il presente Codice Etico.

Un Comitato Etico è stato creato nella sede della Stago International ad Asnières sur Seine in Francia. Ove necessario, compliance officers potranno essere nominati presso le altre società del gruppo Stago.

Conosciamo il duro lavoro e l’attenzione costante necessari per mantenere gli standard etici elevati nel posto di lavoro.
Crediamo che serva l’impegno di ciascun Dipendente ad osservare il presente Codice Etico e per dimostrare la dedizione di Stago all’integrità, professionalità, qualità, il rispetto e onestà.

Top