I documenti cartacei al momento della "3.0"!

Accessibile dal sito www.stago.com, la piattaforma "IFU" ("Instruction For Use" - Istruzioni per l'uso) fornisce l'accesso alla versione digitale dei documenti prodotti.
Dematerialisation

Questo progetto si inserisce pienamente nell'approccio Stago 3.0. Rappresenta anche la continuità del progetto "Approccio ambientale Stago" avviato alcuni anni fa e che ha portato alla certificazione ISO 14001.

Al di là del lato verde del progetto, la smaterializzazione offre un altro evidente vantaggio per gli utenti. Se è possibile visualizzare e/o scaricare le ultime istruzioni di reagenti, schede di sicurezza (SDS) e dei documenti degli utenti dello "strumento" (manuale operatore, manuale d'uso) on-line, è anche possibile accedere alle diverse versioni del documento attraverso il codice. Questa disponibilità immediata soddisfa i requisiti normativi di tracciabilità necessari per l’accreditamento.

In particolare:

  • da Opens external link in current windowwww.stago.com e senza login o password, indicare il Paese in cui ci si trova per scaricare SOLO I documenti relativi ai prodotti registrati e/o commercializzati nel proprio Paese.
  • Immettere l'e-code o il codice del prodotto.
  • Quindi è possibile scaricare i documenti dei prodotti corrispondenti.

L'eliminazione dei documenti cartacei dai kit avverrà gradualmente (entro 18 mesi) con la produzione di nuovi lotti e permetterà dal 1° anno di risparmiare fino a 1,5 tonnellate di carta!